Ultima modifica 4 luglio 2018

E' convocato e presieduto dal Presidente del Consiglio comunale e dura in carica 5 anni; determina l'indirizzo politico-amministrativo del Comune e ne controlla l'attuazione. Il Consiglio è chiamato ad approvare o a respingere proposte, iniziative e progetti presentati dal Sindaco, dalla Giunta o dai singoli consiglieri, o quelli per cui ha specifica competenza: programmi e progetti di opere pubbliche, istituzione e ordinamento dei tributi, disciplina generale per la fruizione dei beni e dei servizi, bilancio di previsione e rendiconto. Delibera gli atti fondamentali attribuiti dalla legge alla sua competenza: lo statuto comunale, i regolamenti, i criteri generali sull'ordinamento degli uffici e dei servizi. Elegge l'Ufficio di presidenza, il Difensore civico, il Collegio dei garanti e il Collegio dei revisori.

Lista Civica "Insieme si Può"

Lista Civica "Limido Bella. Da Vedere. Da Vivere. Da Condividere."

• Gerosa Fabio
  • Uboldi Claudio
  • Pagani Gianni

Lista Civica "Uniti per Limido e Cascina Lista Civica"