Leggiamo-ci : uno spazio a misura di bambino e genitore/i

Pubblicato il 12 marzo 2019 • Cultura

Non perdetevi questa bellissima iniziativa promossa nostra Biblioteca Comunale e Assessorato alla Cultura: "Leggimo-ci" uno spazio a misura di bambino e genitore/i, consisterà in due spazi distinti ma paralleli che poi si uniranno, dove la tematica trattata in ciascun incontro sarà la stessa.

30 marzo dicembre 2019 (A volte mi sento...)

4 maggio 2019 (Giochiamo...semplicemente) ISCRIZIONI ENTRO SABATO 27 APRILE 2019!!!

1 giugno 2019 (Mi piaci così come sei)

22 giugno 2019 (Teneramente insieme)

Uno spazio di lettura animata per i bambini (dai 5 agli 8 anni) e a seguire laboratorio creativo, l'altro per i genitori, uno spazio di ascolto/confronto su diverse tematiche con proposte creative ed esperienziali...siete curiosi?

In biblioteca vi aspettiamo per le iscrizioni, quelle per il primo incontro dovranno essere presentate entro il 23 marzo, personalmente o telefonicamente in biblioteca durante orari di apertura, oppure scrivete una mail a : limidocomasco@ovestcomobiblioteche.it